Uno dei loro metodi abortivi si chiama “SoftTouch” tocco delicato: SofTouch® è il metodo più sicuro, meno invasivo. Il dottore semplicemente inserisce un tubicino morbido attraverso la naturale apertura del canale cervicale e applica una delicata pressione. Questa pian piano “rilascia” la vostra mestruazione ritardataria e induce un aborto naturale. Poiché è un fatto naturale c’è un’ immediata guarigione e potete star certe che quando sarete pronte potrete rimanere incinte di nuovo.
E ancora:
Lasciate le vostre preoccupazioni alle spalle, lasciateci prendere cura di voi. Vi sentirete aiutate e sostenute per poter restare incinte quando sarà il momento giusto....
E via seguitando con tono carezzevole e affettuoso, caldo e accogliente.
In un’altra pagina Early Options descrive un aborto a 7 settimane con foto come questa:
A parte che la foto mostra un embrione che non è neanche di 4 settimane, essi dicono:
Porre fine a una gravidanza precoce non è più complicato che fare un pap test... neanche sapete se il bambino è vitale. Una gravidanza all’inizio è un po’ di tessuto simile alle mestruazioni con una “bolla” di fluido, chiamata “sacco gestazionale”. La gravidanza in sé è invisibile.
Notate come non si nomini mai né il bambino né l’embrione, e si trascuri il fatto che è palesemente dimostrato dalla scienza – anche laica e non pro life – che a 7 settimane il bambino ha già il fegato e i reni, le dita delle mani e dei piedi, ginocchia formate, il cervello che emette onde cerebrali e un cuore, con le sue 4 cavità, che batte .
Francesca Romana Poleggi