Pubblichiamo il discorso dell’avvocato Pietro Guerini, presidente dell’Associazione NO194 e del comitato referendario che vuole l’abrogazione della iniqua legge che nel ’78 ha legalizzato l’aborto.
La legge 194 ha fatto almeno 6 milioni di vittime: cifre da olocausto, che sono ignorate colpevolmente da media e opinion makers.
Guerini sottolinea l’estremismo ideologico degli abortisti, appoggiati dalle massime cariche dello Stato (che hanno uno strano concetto di “democrazia”, visto le prese di posizione violente e illiberali contro le iniziative di preghiera del Comitato).
Non è un caso che le multinazionali del farmaco finanzino le massime organizzazioni abortiste.
Un aborto in Italia costa circa €1500 al SSN, quindi anche a ciascuno di noi, e il “servizio” è gratuito anche per le donne ricche.
Denuncia anche una radicale contraddizione insita in parte del mondo cattolico che è in confusione: sensibile a tante istanze sociali, ma non chiaramente schierato a difesa della vita dei bambini più piccoli, innocenti e indifesi: sta nascendo una “chiesa cattolica di Stato”, come quella cinese?
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DAI TENTATIVI DI
LEGALIZZAZIONE DELLE UNIONI CIVILI