25/08/2015

Aborto – “Streghe pro Planned Parenthood”

Lo scandalo di Planned Parenthood che lucra dalla vendita delle vittime dell’aborto, ha provocato l’intensificazione delle proteste dei prolife americani.

Lo scorso weekend, durante una di queste manifestazioni davanti a una clinica del Michigan c’è stata in contemporanea una contro manifestazione di circa duecento sostenitori dell’aborto.

Tra questi non potevano non notarsi un paio di dozzine di membri del Tempio Satanico di Detroit. Fox News ha mostrato una sorta di rituale in cui due donne inginocchiate hanno versato, addosso e in bocca, litri e litri di latte, a profusione.

Jex Blackmore, del Tempio Satanico, ha spiegato che la loro azione è densa di significato: il latte è simbolo della maternità che loro hanno disperso in opposizione al “clero” che tenta di instaurare una teocrazia in cui le donne sono obbligate ad aderire “all’etica clericale”. Infatti in una delle foto qui sotto si nota un cartello in cui c’è scritto: “L’America non è una teocrazia: basta con la maternità coatta”. Su un altro cartello c’era scritto: “Streghe pro Planned Parenthood”.

Bludental

(Nella pantomima inscenata, però, sono le donne che appaiono sottomesse agli uomini, non recitano una parte tanto da “libere”, in ginocchio...)

Tutto ciò è in pendant con un articolo che abbiamo pubblicato proprio pochi giorni fa, su Zachary King, l’ex satanista, convertito, che sta scrivendo un libro dal titolo “Abortion is a Satanic Sacrifice” . Bella coincidenza.

Redazione

La fonte della notizia e delle foto è LifeNews

aborto_satanisti_Planned-Parnthood

aborto_satanisti_planned-parenthood-teocrazia

 

 

DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’

 

Firma anche tu!

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.