YouTube censurerà qualsiasi video che sia contrario alle linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità sull'aborto. Lo dicono le linee guida della piattaforma
Intende censurare, per esempio, chi dice che l’aborto può portare infertilità o maggiore abortività nel futuro e cancro al seno.
Il problema è che questi - e altri - effetti collaterali dell'aborto sulla salute delle donne, non sono invenzioni di blogger qualunque, ma sono dati documentati in abbondante letteratura scientifica.
Dati che però l'OMS non considera perché è un organismo fortemente ideologizzato.
E ha sempre espresso una cieca fiducia nell'aborto: è una procedura sicura, è un diritto umano. L'aborto casalingo con pillole spedite per posta va benissimo.
Non è chiaro cosa ne sarà delle numerose testimonianze personali di donne che hanno subito un aborto e hanno sperimentato complicazioni ed effetti collaterali negativi fisici e psichici.
Già la censura di YouTube (e di Meta-Facebook) operava ai tempi del COVID-19. Ora si va espandendo.
La nostra libertà è sempre più in pericolo
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.