08/07/2013

Alla vigilia dell’approvazione della legge che introduce la legalizzazione dell’aborto in EIRE

A Dublino, 60.000 persone (in una città di 500.000 abitanti) hanno manifestato pacificamente da Parnell Sqaure a Dåil Eireann per mandare un messaggio forte e chiaro a Enda Kenny e al governo: il popolo non vuole la legalizzazione dell’aborto, non vuole vedere aborti nei propri ospedali. Le donne e i bimbi non nati devono continuare ad avere piena protezione da parte della legge irlandese.

La manifestazione è stata definita come il raduno pro life contro l’aborto più grande della storia dell’Irlanda. Prima della votazione finale (che si avrà mercoledì prossimo in Parlamento) i sostenitori pro life giocano tutte le loro carte per mobilitare l’opinione pubblica contro  il disegno di legge per la depenalizzazione dell’aborto.

Clicca qui per leggere l’articolo originale pubblicato da LifeNews in lingua inglese e guardare il video della manifestazione

di Steven Ertelt

Blu-Dental

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.