Chiediamo il tuo intervento in un ennesimo caso di violazione della dignità umana. In Belgio tra due giorni sarà votata una legge che legalizza l’eutanasia infantile. Con questa petizione di CitizenGO vogliamo fermare questo provvedimento allucinante e mostruoso.
Al contrario di quanto si afferma solitamente a sostegno dell’eutanasia per gli adulti, qui evidentemente il bambino che viene condotto a morte non può decidere in prima persona del proprio destino, e quindi sono i genitori o lo Stato a decidere se si tratta di una vita degna di essere vissuta o meno, se il bambino è più utile alla società da morto o da vivo.
Come nel caso di altre leggi belghe in materia (come quelle riguardanti carcerati e disabili), si tratta di una proposta francamente orrenda, figlia di una dilagante cultura della morte e che mostra una mentalità semplicemente nazista.
Fai sentire la tua voce anche in questa campagna per segnalare la tua opposizione a questa vergogna. So che negli ultimi giorni abbiamo richiesto molte volte il tuo intervento, ma lo abbiamo fatto per l’urgenza e la gravità dei problemi che ti segnaliamo, oltre che per l’efficacia che speriamo e crediamo possieda la tua firma nel cambiare le cose.
Firma anche tu! Clicca qui per firmare la petizione
Fonte: CitizenGO