Con il seguente comunicato stampa i Cristiani per la Nazione danno la loro adesione alla manifestazione del 20 giugno a sostegno della famiglia e del diritto dei bimbi di avere un padre ed una madre.
L’evento, in nome della ragione naturale, diviene segno di unità tra tutti gli uomini che vogliono difendere la famiglia, a prescindere dalle specifiche convinzioni personali.
I Cristiani per la Nazione, movimento di opinione di matrice Cristiana Pentecostale, la cui azione è protesa alla difesa dei valori e dei principi Cristiani, fortemente convinta della necessità di operare a favore della famiglia così come l’ha intesa la natura, Dio e la Costituzione Italiana e cioè formata da un padre ed una madre, grazie al seminario organizzato insieme all’avv. Gianfranco Amato, Presidente dei “Giuristi per la Vita” a Palermo il 5.6.2015 nella Chiesa Evangelica Pentecostale PdG (Parola della Grazia), alla presenza di circa 2.000 persone, essendosi ulteriormente fortificata in tale convinzione, aderisce e partecipa alla manifestazione a sostegno della famiglia e del diritto dei bimbi di avere un padre ed una madre che si terrà a ROMA il 20 Giugno 2015.
Pertanto invita tutti i credenti a partecipare sabato 20 Giugno alle ore 15,30 in p.zza S. Giovanni.
Sandro Oliveri, Presidente
Segreteria organizzativa: Via G.B. Tiepolo, 10 – 90145 Palermo
Sito web www.cristianiperlanazione.it – Mail [email protected]
[email protected]