Albuquerque nel Nuovo Messico (parte degli USA) è purtroppo la capitale americana degli aborti tardivi. Bambini vengono uccisi fino al giorno di nascita e donne che vogliono attuare aborti tardivi viaggiano da tutti gli Stati americani per abortire ad Albuquerque. Oggi, 19 Novembre il popolo dello Stato vota per decidere se abolire questa crudele pratica. Si tratta di una vera e propria battaglia fra il bene ed il male. Guarda questi due video che mostrano:
Sai quanto guadagnano questo cosidetti “medici” che fanno tali aborti?
Avvelenare preziosi esseri umani è un grande business! Ecco perché Planned Parenthood ha investito centinaia di migliaia di dollari in questo referendum.
Ancora peggio, gli alberghi locali cercano di guadagnare su questo business, vedi il nostro video “Aborti – servizio in camera” per vedere le “offerte” dell’Hotel Plaza Inn .
È nostro dovere fare in modo che ogni americano veda ciò che Planned Parenthood fa avvelenando bambini per fermare i loro cuori e lasciando le loro madri in camere d’albergo per fornire solo i loro figli morti.
Clicca qui per leggere l’articolo originale in inglese
Purtroppo gli abortisti hanno vinto il referendum con il 55% dei voti: contro la proposta di abolire aborti dopo le 20 settimane e 45% per la proposta (http://edition.cnn.com/2013/11/20/politics/albuquerque-late-term-abortion-referendum/)
“La battaglia è appena cominciata ed è un’ottima strategia, i prolifers non si devono demotivare per questa temporanea sconfitta, andiamo avanti”, ha dichiarato il Rev. Frank pavone, direttore di “Priests for Life”.
La Redazione