16/07/2013

“BroChoice:” Un uomo si lamenta che, con l’aborto illegale, il sesso occasionale diventerà più complicato

Questa settimana, Ben Sherman, un ragazzo pro-choice, ha spiegato sul suo blog il movimento “brochoice“.
Ha scritto che se l’aborto non resta facilmente accessibile, soprattutto nel suo stato del Texas, la vita sessuale degli uomini viene messa a rischio. E’ probabilmente l’ultima forma di maschilismo, ma gruppi di donne pro-choice ed altre persone stanno sostenendo su Twitter questa campagna.

Non potete credere che questo sia realmente accaduto? Ecco cosa ha scritto Sherman per convincere gli altri uomini che dovrebbero essere tutti  brochoice:
•    “Costringere le donne ad aderire agli atteggiamenti anti-choice (n.d.t. Pro-life)  dei legislatori costringe gli uomini a fare lo stesso, e avrà gravi conseguenze sia sulla vita degli uomini che sui loro stili di vita“.
•    “La tua vita sessuale è in gioco. Riesci a pensare a qualcosa che uccida più velocemente l’atmosfera romantica di una donna che teme un aborto illegale? Rendere l’aborto sostanzialmente inaccessibile in Texas aggiungerà ansia al sesso e ne ridurrà drasticamente le sue piacevolezze. E non essere sorpreso se diventerà molto più difficile da trovare il sesso occasionale al di fuori di relazioni stabili”.

La legge del Texas farà morire meno bambini e meno donne saranno vittime di abortisti nello Stato “della stella solitaria”, ma al povero Ben questo non interessa! Oh, no, lui è troppo preoccupato del fatto che avrà meno storie di una notte e che ci saranno conseguenze per il sesso. Pensa un po’!

Traduzione a ciura di Annarosa Rossetto

Clicca qui per leggere l’articolo originale pubblicato da LifeNews in lingua inglese

di Kristan Hawkins

banner loscriptorium

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.