Il fenomeno della "Carriera Alias" sta letteralmente esplodendo in Italia, nell'indifferenza generale. Le associazioni LGBTQIA+ stanno convincendo sempre più scuole ad approvare la Carriera Alias per trattare alunni e studenti non come maschi o femmine ma in base a come loro dicono di "percepirsi".
Nel solo 2023, il numero di istituti scolastici che hanno introdotto questo strumento ideologico è aumentato notevolmente: da 131 scuole nel 2022 siamo passati a ben 254. Si tratta di numeri allarmanti!
Uno dei motivi principali che facilita l’adozione della Carriera Alias da parte delle scuole è la mancanza di consapevolezza da parte dei genitori e degli operatori scolastici. Ma i genitori italiani, appunto, sanno cosa è davvero la Carriera Alias? Sono consapevoli dei pericoli insiti dietro a tale strumento ideologico? Sanno quale sarà l'impatto che potrebbe avere sul sistema scolastico italiano e sui nostri figli?
Qui di seguito un video che aiuterà a comprendere tutto ciò: è infatti cruciale sapere la verità sulla Carriera Alias, uno strumento pericoloso che potrebbe avere ricadute drammatiche sui tuoi figli e su milioni di bambini e adolescenti
Come si può ben capire dal video, la Carriera Alias rappresenta una minaccia che non possiamo ignorare. Soprattutto dopo la notizia choc dei giorni scorsi riguardo l’istituzionalizzazione della Carriera Alias per i professori nelle scuole, sancita dal recente CCNL, firmato dal Governo. Il passo dall’istituzionalizzazione della Carriera Alias per gli insegnanti a quella per gli studenti sarà breve.