22/09/2013

Cina: 336 milioni di aborti

Secondo il ministero della Sanità della Repubblica popolare cinese, dal 1971 al 2010, sono stati sterminati 336 milioni di esseri umani attraverso l’aborto. Il Ministero ha, inoltre, celebrato come una vittoria 196 milioni di sterilizzazioni e l’inserimento di 403 milioni di dispositivi intrauterini, che hanno impedito la nascita di almeno 400 milioni di bambini. L’odio dei comunisti verso la natalità sta causando l’invecchiamento della popolazione e la riduzione di quella attiva. I governi legittimando la legge sull’aborto, portano l’umanità al collasso. La nascita invece favorisce l’arricchimento ed il ringiovanimento della società. Chi si schiera a favore dell’aborto in nome dei diritti civili soggettivi delle donne, provoca –anche se non è immediatamente percepibile-, disastri non facilmente riparabili contro l’umanità. Ricordiamo l’antico adagio popolare. “chi salva un bambino, salva l’umanità”.

Contrariamente alla tendenza mondiale, negli USA, l’aborto cala mentre le cliniche abortiste chiudono. Secondo il Center for Disease Control del governo degli Stati Uniti, gli aborti nel Paese sono scesi del 5% dal 2009 al 2011, mentre le cliniche che praticano tale abominazione sono diminuite da 2.176 a 1.991 unità. Sembra che la propaganda “pro life” stia finalmente invertendo la tendenza abortista. “Gli oppositori dell’aborto stanno vincendo la battaglia passo a passo – si lamentava il mese scorso il blog progressista Thinkprogress – la pressione conservatrice sta imponendo tali restrizioni legali che le cliniche sono costrette a chiudere battenti”.
“L’aborto ha provocato una tremenda strage negli Stati Uniti. Abbiamo già perso oltre 54 milioni di concittadini – ha commentato Randall O’Bannon, direttore della National Right to Life Coalition – tuttavia negli ultimi vent’anni gli sforzi pro life hanno inciso sull’opinione pubblica, facendo diminuire gli aborti di un milione e mezzo ogni anno. La strada da percorrere è ancora lunga. Ma la nostra causa è giusta”.
Mentre in Francia, -come racconta Leone Grotti-, Xavier Dor è stato condannato al pagamento di 10 mila euro di ammenda per “aver ostacolato in modo delittuoso una interruzione volontaria di gravidanza.

di Don Salvatore Lazzara

Blu-Dental

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.