19/06/2014

Dai blog GLBT: consigli per l’inseminazione artificiale

Che facciamo? Vuoi te il mio seme, procediamo con una fecondazione in casa o ci rechiamo all’estero ad acquistare un utero in affitto? Inseminazione artificiale ?

Queste sono le agghiaccianti comunicazioni che girano sui siti e blog GLBT in cui i vari naviganti si confrontano, discutono e si scambiano consigli per come mettere al mondo un bambino. Del resto -così dicono- sono professionisti affermati, con un buon stipendio: cosa volere di più?

Evidentemente per il mondo gay avere una buona posizione lavorativa è condizione necessaria e sufficiente per aver diritto ad avere un figlio, creatura i cui diritti invece si limitano a farsi andar bene le modalità di concepimento e le condizioni di vita con cui si troverà ad avere a che fare.

Discussioni paradossali, assurde che rasentano il folle queste, che sono in auge da parecchi anni...

Redazione

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.