Il noto quotidiano Daily Telegraph ha fatto rivelazioni scioccanti: alcuni medici acconsentivano a fare abortire alcune donne scontente dal sesso del nascituro. Il ministro inglese della sanità Andrew Lansley ha dichiarato che queste accuse sono inquietanti. I giornalisti del Telegraph hanno realizzato il servizio documentandolo con interviste e testimonianze filmate, onde togliere ogni dubbio sulla triste vicenda. Hanno usato il noto stratagemma usato infinite volte anche nella trasmissione italiana delle Iene: alcuni reporter, fingendosi accompagnatori di donne che volevano un’interruzione di gravidanza poiché scontente del sesso del nascituro, documentavano accuratamente con registrazioni e telecamere nascoste di quanto facilmente i medici, pur consapevoli di infrangere le leggi, fossero consenzienti.
Prabha Sivaraman, consulente per ospedali pubblici e cliniche private, fissava gli interventi spiegando che la paziente voleva abortire per motivi sociali, intimando ai medici di non fare troppe domande alla donna: “Se vuole un aborto, accontentatela!”. Tutto questo nella civilissima Inghilterra di Sua Maestà la vetusta regina.
Come si vede, tutto il mondo è paese e gli uomini stanno via via perdendo il senso della propria umanità scendendo, un gradino alla volta, verso epoche che si pensava fossero lontane e irripetibili…
Fonte: La Perfetta Letizia