03/11/2015

Educazione sessuale a scuola – Il kit di Planned Parenthood

Planned Parenthood è intervenuta nella propaganda elettorale del Consiglio scolastico della contea di Jefferson, in Colorado.

LifeNews ci informa che la PPF, tramite un’organizzazione non-profit creata appositamente ha inviato lettere e assoldato volontari per la propaganda elettorale a favore di certi suoi candidati.

Ovviamente il messaggio di base è stato quello di voler garantire  il diritto all’educazione sessuale e alla “salute riproduttiva” dei giovani, e chiede a gran voce l’abolizione della legge nazionale che richiede il consenso dei genitori per l’aborto delle minorenni. “Diritti”, nobili ideali... Sappiamo bene che educazione sessuale diventa così diseducazione all’affettività. Ma non è questo il punto.

C’è, infatti, un altro motivo che spinge la PPF (oltre questo “ideale” di “diritto” al sesso libero e spregiudicato per tutti).

C’è dietro un bel po’ di denaro. Planned Parenthood, infatti, vende i kit per l’educazione sessuale nelle scuole della Contea: il “Birth Control Training Kit.”

Ogni kit contiene: 10 preservativi maschili, due “profilattici femminili”, una spirale intrauterina, un pacchetto di contraccettivi orali, un “dental dam” (una roba per fare “sesso orale sicuro”), due campioni di lubrificanti, una spugna contraccettiva, una siringa contenente una dose di  colpo Depo Provera, un contraccettivo ormonale,  due candelette di spermicida vaginali e una pillola “Piano B” per familiarizzare le ragazze con la pillola del giorno dopo.

Il kit costa 125 dollari: uno per ogni studente è certamente un bel business, considerando che il numero degli studenti iscritti a scuola è in costante crescita.

Redazione

 

DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DAI TENTATIVI DI

LEGALIZZAZIONE DELLE UNIONI CIVILI

 

Firma anche tu!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.