Già attivo negli Stati Uniti, anche Inghilterra e Italia si stanno muovendo per stare al passo con le folli aberrazioni contro natura dei tempi attuali: anche facebook si deve adeguare e riconoscere altri generi/identità sessuali.
Solo negli Stati Uniti d’America si contano oltre 800.000 persone che dichiarano candidamente di sentirsi di un sesso differente rispetto a quello con cui sono nati...
In arrivo ben 70 nuove tipologie tra cui scegliere, quindi non solo più “maschio” e “femmina”, termini ormai OBSOLETI per l’avanzare degli interessi delle Elites mondialiste e lobbies LGBT, ma anche : trans uomo, trans donna, bisessuale, gender questioning (chi sta ancora esplorando la propria identità sessuale...ecc) .
Vediamo così anche Mark Zuckenberg lottare in prima persona per i diritti LGBT, appendendo bandiere color arcobaleno presso la sede principale di Menlo Park, e trascorrere diverso tempo con attivisti per i diritti gay, al fine di celebrare anch’egli la ” bellezza ” della diversità, sbandierandola come un esempio di civiltà che tutti devono seguire per stare al passo coi tempi; messaggio pericoloso soprattutto per i giovani, che con i social network passano molto tempo durante la giornata e nei quali si rispecchiano e traggono ispirazione e modelli (deviati) da seguire.
L’Arcigay è molto soddisfatta del fatto che anche in Italia siano disponibili 60 opzioni di genere e identità sessuale, da scorrere e scegliere nelle informazioni di base di ogni profilo utente.
Per loro questa innovazione è sinonimo di progresso e civiltà e acculturamento del Bel Paese... che sta sprofondando lentamente nell’abisso della perdizione voluta e studiata e pianificata da tempo dalle sinistre europee sostenute dalle potenti lobbies LGBT Americane.
L. Bellatrix