Lo scorso 1 Luglio il Consiglio Regionale della Lombardia ha approvato una mozione a favore della Famiglia, stessa cosa è avvenuta a Verona il 23 Luglio, e ora anche a Palermo: il Comune ha approvato un documento che istituisce il 15 Maggio come data fissata per la Giornata della famiglia.
Il relatore della proposta approvata dall’assemblea del capoluogo siciliano, Vincenzo Figuccia afferma: “La famiglia è il pilastro della società, insegna ad ogni individuo i valori della solidarietà e del rispetto, rappresenta il primo avamposto della legalità”.
Lo stesso Figuccia si augura che “Palermo diventi la prima città italiana a fare propria l’iniziativa dell’Onu. La Giornata della famiglia sarà spunto di riflessione, ma dovrà soprattutto vedere protagonisti i giovani studenti. Siamo pronti a lavorare insieme all’Amministrazione comunale per concertare iniziative volte a sensibilizzare le nuove generazioni”.
Siamo lieti di rilevare questi segni di resistenza concreta all’avanzata dell’ideologia LGBT, che a suon di boicottaggi e ultimatum pretendono di rinnegare la realtà naturale palese agli occhi di tutti, nascondendola sotto un falso vittimismo e un velo di ipocrisia di falsi diritti.
Come Chesterton affermava: “Guarderemo l’erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.”
Redazione
Fonte: SiciliaInformazioni.com