02/11/2014

Famiglia sotto attacco: la denuncia dal pulpito di Bagnasco

In mezzo a tanta tiepidezza, a tanti pseudo cattolici che – anche dal pulpito – dicono che “basta che c’è l’amore, c’è sempre una famiglia”, finalmente una voce chiara e forte ha tuonato la verità tutta intera: la voce del Cardinal Bagnasco.

Un nostro lettore, che ha presenziato alla Messa di Ognissanti nella Cattedrale genovese di San Lorenzo, ci ha scritto che il Presidente della CEI ha detto che  nel mondo è in atto “un’aggressione” contro la famiglia “cellula fondamentale della società”, e che “si vorrebbe sdoganare ogni cosa anche quelle più turpi come l’incesto”; e lo scopo di tutto questo e’ “manipolare meglio le persone e la società per interessi di potere e di economia”. L’Arcivescovo ha ribadito che ” la famiglia nasce da un uomo e una donna” e  che ” distruggere la famiglia e’ distruggere le persone e disfare la società”. ” Il vero scopo di tutto questo libertarismo e individualismo è sfruttare meglio l’ individuo, la società, le nazioni e dominarli”.

Speriamo che anche qualche Parroco abbia sentito.

Redazione

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.