03/02/2016

Family Day a scuola, sul libretto delle giustificazioni

Il Family Day di sabato scorso ha visto in piazza tantissimi ragazzi e bambini, accompagnati dalla loro mamma e dal loro papà.

Sono stati infatti molti i genitori che hanno valutato più importante portare i propri figli al Circo Massimo, che mandarli a scuola. Dopo aver imparato sui libri che “due più due fa quattro“, insomma, tantissimi studenti sono scesi in piazza per riaffermarlo: i bambini nascono una mamma e un papà, non c’è ideologia che tenga.

Lunedì, una volta rientrati da Roma, si è tuttavia posto per molti un problema: cosa scrivere sulla giustificazione d’assenza? In molti non hanno avuto alcun dubbio e, con orgoglio e con un pizzico di coraggio, hanno scritto nero su bianco: “Partecipazione al Family Day con mamma e papà“.

Vi presentiamo qui alcune foto a testimonianza di quanto andiamo affermando e tutta la Redazione si congratula con questi coraggiosi genitori, veri e propri maestri dei loro figli.

Family-Day_giustifica

Family-Day_giustifica2

Family-Day_giustifica3

Family-Day_giustifica4

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.