08/04/2014

Fiori ai medici obiettori di coscienza

Dopo tanti attacchi, ai medici obiettori sono stati regalati dei fiori. Europa, istituzioni, sindacati e sinistra hanno pensato al fango; i fiori sono stati donati da una delegazione di donne di Forza Nuova.

Il Partito di Roberto Fiore ha voluto dimostrare, attraverso questo gesto simbolico presso l’ospedale Civile di Jesi, la propria vicinanza nei confronti del personale che tiene fede al giuramento prestato, di difesa della vita, valore che non può considerarsi velleitario né opzionale rispetto alla cosiddetta scelta della donna.

La scelta di partire da Jesi è tutt’altro che casuale: negli ospedali marchigiani di Fermo, Fano e Jesi, appunto, l’obiezione all’interruzione di gravidanza è stata scelta dalla totalità del personale medico ed infermieristico.

Il responsabile locale del Partito, Ditommaso, ha affermato perentorio che “non esiste il diritto all’aborto, esiste il diritto alla vita.” “I medici obiettori marchigiani” prosegue “sono un esempio virtuoso per chi ritiene che la difesa della vita sia un valore irrinunciabile.”

Redazione

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.