La World Professional Association for Transgender Health (WPATH), l'associazione medica internazionale che definisce le linee guida per la "transizione" medica dei bambini, ha collaborato con i partecipanti a un forum fetish che ospita e produce materiale pedopornografico fittizio e contenuti sadomaso estremi, che includono anche la castrazione.
Il 3 dicembre 2021, WPATH ha pubblicato una bozza di linee guida che includevano, per la prima volta, la categoria di "eunuco" come "identità di genere" protetta. L'ottava edizione aggiornata di WPATH dei loro Standards of Care (SOC), che raccomanda cure e servizi medici per coloro con un'"identità di genere" autodichiarata, descrive la relazione tra "persone che s’identificano come eunuche e altre persone transgender".
Il documento afferma: "Le persone che s’identificano come eunuche possono condividere con altre persone di genere diverso il desiderio di riduzione o eliminazione delle caratteristiche fisiche maschili, dei genitali maschili o del funzionamento genitale".
Questa bozza è stata prodotta con la collaborazione di uno degli amministratori di un Forum di eunuchi. l'"Archivio di narrativa" del Forum è direttamente riconosciuto e nominato. Ma il documento non menziona la grande quantità di storie all'interno dell'archivio che coinvolgono direttamente abusi sessuali sadici sui bambini.
Le storie si concentrano principalmente sull'erotizzazione della castrazione infantile. In alcune, i ragazzini richiedono loro stessi le procedure ed esprimono gratitudine agli adulti che eseguono le operazioni. In altri, i bambini vengono castrati con la forza in condizioni di estrema coercizione. Alcune narrazioni descrivono con dettagli raccapriccianti scene in cui dei bambini vengono violentati dai medici.
Fonte: Feminist Legal Clinic