La Disney sta rinnovando “The Proud Family”, una sitcom animata su una famiglia afroamericana, e presenterà un cast che include due papà gay interrazziali la cui figlia adottiva è un'attivista razziale adolescente.
Gli attori Zachary Quinto e Billy Porter, entrambi gay, interpreteranno rispettivamente Barry Leibowitz-Jenkins e Randall Leibowitz-Jenkins, secondo Entertainment Weekly (EW). I due sono una coppia di genitori adottivi di Maya Leibowitz-Jenkins, un'attivista nera di 14 anni doppiata da Keke Palmer.
Intitolata "The Proud Family: Louder and Prouder", la serie in arrivo riporterà anche i personaggi principali dello spettacolo originale, che è stato presentato per la prima volta nel 2001 su Disney Channel ed è andato avanti fino al 2005.
La Disney, che recentemente ha cercato di impedire ai bambini di guardare film classici come "Fantasia", "Peter Pan" e "Dumbo", sul loro servizio di streaming, è stata esaltata la scorsa estate per aver rivelato che la loro serie di stregoneria "The Owl House” sarà la prima a presentare un personaggio principale bisessuale.
La Disney non è l'unica azienda che spinge l’agenda LGBT sui bambini. Nickelodeon, di proprietà di Viacom, ha recentemente promosso comportamenti transgender presso i loro giovani spettatori.
Insomma, siamo arrivati al punto che mentre viene richiesto di censurare Biancaneve per un bacio non consensuale, nessuno dice nulla su questi nuovi cartoni che promuovono la bisessualità e l’ideologia Gender.
Fonte: The Daily Wire