È stata respinta un'altra richiesta di Biden e della Planne Parenthood alla Corte Suprema di bloccare la legge del Texas che vieta l'aborto dopo che si percepisce il battito del cuore del bambino.
Fino al 1 novembre (quando la Corte darà udienza agli abortisti, ai "NO-life"), la legge in vigore salverà circa 50 - 100 bambini al giorno.
Il procuratore generale del Texas Ken Paxton ha presentato documenti legali alla Corte Suprema esortandola a sostenere il divieto di aborto dello stato perché il governo federale non ha alcun diritto di ribaltare la legge perché non ha subito alcun danno da essa.
La legge del Texas è entrata in vigore il 1 settembre.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.