Dopo quello dell’Idaho ora anche il Senato dell'Oklahoma ha approvato una legge a favore della vita che vieterebbe gli aborti allo stesso modo del Texas, ovvero da quando è possibile rilevare il battito cardiaco del nascituro.
Il divieto di aborto in Texas è in vigore ormai da 183 giorni e si stima che abbia salvato dall'aborto fino a 17.000 bambini.
Dopo un lungo dibattito, i senatori hanno approvato il “Senate Bill 1503”, che essendo modellato sulla legge texana consentirebbe anche ai privati di citare in giudizio gli abortisti che infrangono la legge.
Fonte: LifeNews
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.