Alle donne che chiedono di abortire in Louisiana ora per legge bisogna dire che esiste la possibilità di invertire gli effetti del mifepristone, se ci ripensano e se vogliono salvare il bambino che portano in grembo ( e se stesse).
L'assunzione di dosi massicce di progesterone neutralizza il mifepristone e finora ha salvato la vita di più di 2.000 bambini in modo sicuro ed efficace.
La nuova legge della Louisiana richiede anche che alle donne vengano date informazioni dettagliate sulle complicazioni che possono derivare dall'aborto e che le strutture sanitarie segnalino alle autorità gli aborti di ragazzine da 13 anni in giù.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.