05/03/2022

FLASH: Iowa, decimo Stato Usa che tutela le donne nello sport

Il governatore dell'Iowa ha promulgato una legge che vieta ai trans di gareggaire con le donne nelle scuole superiori e nei college. La legge è stata approvata alla Camera e al Senato con il solo sostegno dei repubblicani.
I naturali vantaggi fisici che i maschi hanno sulle femmine sono una realtà della biologia umana. Costringere le donne a competere contro i maschi è l'opposto dell'inclusività ed è assolutamente ingiusto, ha detto il governatore Reynolds.
 
Altri 10 stati federati Usa hanno varato leggi simili : South Dakota, Alabama, Arkansas, Florida, Mississippi, Montana, Tennessee, Texas, Idaho, West Virginia. 
Glli attivisti Lgbtqia+ tentano di bloccare dette normative per via giudiziale. A loro dei diritti delle donne non importa nulla.
 
Fonte: apnews.com 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.