12/05/2023

Oggi il nostro flash mob a Torino: «I figli non si comprano! Stop utero in affitto!»

Ci ritroveremo questa mattina, 12 maggio, alle ore 11 a Torino - in piazza Castello - per un flash mob che ha l'obiettivo di urlare il nostro NO alla compravendita di bambini e allo sfruttamento delle donne, quindi NO alla pratica barbara e disumana dell'utero in affitto.

Lo faremo proprio a Torino e proprio il 12 maggio perché in quel giorno, nel capoluogo piemontese, si sono dati appuntamento i cosiddetti "sindaci ribelli", ovvero alcuni amministratori pro-gender che vogliono andare contro la legge - e il buon senso - e proseguire con le trascrizioni dei "figli" delle coppie omosessuali, spalancando così la strada proprio all'utero in affitto

NO ALL'UTERO IN AFFITTO! - FIRMA QUI!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.