03/05/2023

FLASH - Perù. 120.000 persone alla marcia per la Vita

Qualche giorno fa circa 120.000 persone hanno partecipato alla marcia nazionale per la vita del Perù, paese in cui l'aborto è illegale salvo nei casi di pericolo per la salute della madre.

Dal 2013 il paese organizza ogni anno una marcia nazionale per la vita e nel 2016 oltre 750.000 persone parteciparono alla marcia. Inoltre nel paese ci sono anche diverse manifestazioni regionali a sostegno del diritto alla vita.

Un portavoce del gruppo degli organizzatori ha affermato che la parata è una “celebrazione che cerca di affermare, promuovere e proteggere il valore di ogni persona e di ogni vita umana".

Mancano ormai pochi giorni alla Manifestazione nazionale per la Vita di Roma e la speranza è che anche qui in Italia sempre più persone scendano in strada per difendere la Vita dal concepimento alla morte naturale.

Clicca il banner qui sotto per scoprire tutti i dettagli sulla manifestazione.




Fonte: Life News

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.