Jennifer Christie ha deciso di rispondere ad Amanda Gorman, poetessa celebrata dall'amministrazione Biden, che ha scritto " Otto motivi per opporsi ai divieti di aborto", con i suoi "Otto motivi per difendere oggi ogni vita umana sul pianeta".
Ciò che rende speciale la risposta della Christie è che nel 2013 è rimasta incinta dopo essere stata aggredita e violentata da uno sconosciuto che l'ha lasciata priva di sensi sulla tromba delle scale. Christie e suo marito hanno comunque deciso di accogliere il bambino, sebbene la violenza avesse portato un grosso trauma alla donna e alla coppia. Però il bambino ha arrecato loro guarigione e pace come non avrebbero mai immaginato.
«Cosa c'è di più magnificamente femminista che proteggere i nostri stessi figli da un ... mondo che emargina e minimizza, diminuisce e nasconde la loro importanza e la loro luce, la loro esistenza ?». «Non parliamo di come è stato concepito un bambino», dice Christie. «La semplice verità è che non sta a noi determinare se la vita di un altro ha valore o no».
Fonte: Lifesitenews.com