15/03/2022

FLASH – USA, studenti pro life aggrediti per aver manifestato contro l’aborto

Il gruppo “Students for Life of America” della California Polytechnic University di San Luis Obispo aveva organizzato nel campus una manifestazione silenziosa intorno a una serie di piccole croci rosa che simboleggiavano le piccole vite soppresse dalla clinica Planned Parenthood della zona e ben presto gli abortisti hanno cominciato a disturbare la pacifica manifestazione.

Gli abortisti hanno rubato dei cartelloni più volte. Uno dei “ladri” si è rifugiato in un’aula dove è stato applaudito dai presenti. Un’altra volta, i cartelli rubati sono finiti in un bidone della spazzatura. Le croci rosa sono state distrutte e calpestate, il tutto condito da urla e insulti. Alla fine l'università ha preso provvedimenti disciplinari nei confronti del gruppo… pro life! Per aver violato (non si sa bene come) il regolamento del campus. 

Fonte: Live Action

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.