Abbiamo ricevuto molte manifestazioni di indignazione per le dichiarazioni della Giannini sul gender a scuola, che si aggiungo alle tante voci che sul web e sulla carta stampata l’hanno criticata.
In particolare, un nostro affezionato lettore ha pensato di scrivere la sottostante email al ministro della Pubblica Istruzione sulla scorta delle notizie stampa di questi giorni.
Questo è l’indirizzo: [email protected]
Non sarebbe male riempirle la casella di posta di e mail di protesta. Può darsi che apra gli occhi (se li vuole aprire). Se invece è in mala fede, capirà che tutti se ne sono accorti.
Gentile signora Giannini,
il suo intervento a Radio24, della Confindustria, sull’argomento Gender, mi è parso dettato dalla necessità di “barcamenarsi” e cercare di non far sollevare obiezioni (cosa comprensibile) oppure basato sulla (non scusabile) carenza di conoscenza di come stanno realmente le cose. Se le avanza qualche minuto del suo preziosissimo tempo voglia documentarsi qui:http://www.notizieprovita.it/
Magari guardi anche questo video (pochi minuti) http://www.notizieprovita.it/
o addirittura approfondisca i casi concreti che succedono nel mondo della scuola reale, che lei dovrebbe ben conoscere http://www.notizieprovita.it/
Grazie, distinti saluti
Redazione
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’