10/12/2013

“¡Hasta la Madonna siempre!”

Domenica 24 novembre, a chiusura di un grande raduno femminista e pro- abortista tenutosi nella città argentina di San Juan, migliaia di persone, in maggioranza donne, si sono dirette verso la cattedrale locale per assaltarla.

Centinaia di fedeli, per lo più giovani ragazzi, disposti intorno all’edificio sacro per difenderlo, sono stati aggrediti con spray, sputi, atti osceni, insulti, bestemmie, tutti da parte delle femministe, molte delle quali mezze nude (cf. vari osceni video sul web).

L’unica reazione di fronte a tale odio è stata la recita continua del rosario che, unita alle preghiere degli altri fedeli che stavano all’interno della cattedrale, radunati attorno all’Arcivescovo Monsignor Alfonso Delgado, ha respinto infine la furia demoniaca delle femministe che, prima di andarsene, hanno pure bruciato l’effigie di Papa Francesco.

Da Roma vogliamo anche noi pregare il rosario per riparare le blasfemie dei nemici della Chiesa e per fare sentire la nostra vicinanza spirituale ai fedeli coraggiosi che hanno difeso la cattedrale.

Vi diamo appuntamento sabato 14 dicembre, ore 16.30, davanti alla chiesa di Santa Maria Addolorata a piazza Buenos Aires (detta piazza Quadrata), a Roma.

Per maggiori informazioni: 333 89 47 191

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.