I Green Bay Packers sono una delle squadre più famose della NFL. La squadra ha vinto il primo Super Bowl dieci anni fa ed è molto apprezzata. Ma una decisione ha indignato i tifosi e di questo vi voglio dare notizia.
La fondazione del team NFL ha deciso di finanziare Planned Parenthood, la più grande società abortista americana, che uccide ogni anno più di 330.000 bambini in grembo. La notizia starebbe spingendo alcuni Cheesehead ad abbandonare il loro sostegno alla squadra fino a quando non smetterà di finanziare questo vergognoso ente, contro cui l’amministrazione di Trump si è già scagliata sottraendogli dei fondi che gli sarebbero stati destinati.
La Green Bay Packers Foundation è stata fondata nel 1986 dal giudice Robert J. Parins con la missione di "sostenere enti di beneficenza con uno o più dei seguenti obiettivi: perpetuare un ambiente comunitario che promuova le famiglie e il valore competitivo dell'atletica; contribuire al benessere dei giocatori e dei fan; garantire la sicurezza e l'educazione dei bambini; e / o previene la crudeltà verso gli animali".
Pro-Life Wisconsin, che ha avvisato LifeNews.com della donazione a Planned Parenthood, ha affermato che il dono al business dell'aborto "contraddice direttamente questa missione". E non c’è che da confermare questa analisi. E’ esattamente così.
"Se la fondazione desiderasse davvero promuovere le famiglie e garantire la sicurezza dei bambini, non investirebbero finanziariamente in un'organizzazione che distrugge violentemente la vita dei bambini ogni giorno", ha affermato PLW. “Ogni beneficio percepito che Planned Parenthood offre alla società viene spazzato via ogni volta che uccidono un bambino, che nel loro caso è 4.639 volte l'anno nel solo Wisconsin. In un solo giorno, spazzano via l'equivalente approssimativo di un'intera squadra di calcio".
Il gruppo di sostegno alla vita sta chiedendo ai fan di Packers di parlare e far sentire la propria voce in opposizione alla donazione e di invitare la Fondazione a cessare qualsiasi ulteriore donazione alla catena di aborti di Planned Parenthood.
di Jacopo Coghe