09/06/2017

I Radicali danno forfait: annullato il dibattito con Brandi

A Bologna, l’Unione Atei Agnostici e Razionalisti aveva invitato ProVita ad un confronto con l’associazione Luca Coscioni sulle DAT e sull’eutanasia.

Il dibattito, il 13 giugno, doveva essere tra Toni Brandi e Marco Perduca, moderava Roberto Gredene, dell’UAAR.

Toni Brandi_ProVita_RadicaliIl moderatore sarebbe stato senz’altro parziale, ma Brandi aveva accettato subito l’invito, anche “due contro uno”: i suoi argomenti – gli argomenti di ProVita e di tutte le persone davvero razionali –  non si fondano su ideologie astratte, o su preconcetti fideistici (come invece sono quelli degli “atei”),  ma sul buon senso comune e sulla ragione naturale.

Purtroppo, la sera dell’8 giugno ci hanno comunicato che Perduca non poteva più partecipare al dibattito e nessuno della Coscioni pare sia disposto a sostituirlo. Perduca_Radicali-min

Peccato. Certamente l’impedimento sarà stato serio: anzi ci auguriamo che non sia accaduto nulla di grave.

Siamo certi che ci sarà presto un’altra occasione per un incontro civile vis a vis tra l’ideologia degli atei, razionalisti e radicali e la solida realtà della ragione naturale.

Redazione


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.