29/10/2023 di Francesca Romana Poleggi

I satanisti dell'Indiana contro la legge prolife sconfitti in tribunale

The Satanic Temple (TST) dell'Indiana ha impugnato la legge statale che pone forti limiti all'aborto pretendendo di poter fornire la RU486 per corrispondenza ai suoi membri.
 
Secondo loro, la legge prolife viola la libertà religiosa.
 
TST ha sede nel Massachusetts e  gestisce  una “clinica virtuale", la "Clinica per aborti satanici della mamma di Samuel Alito" (Alito è uno dei giudici della Corte Suprema a cui si deve il ribaltamento della sentenza Roe vs.Wade)
 
«Questa causa era ridicola solo in apparenza: la decisione del tribunale è importante perché sostiene una legge pro-vita che è costituzionalmente e giuridicamente valida»,  ha affermato  il procuratore generale dell'Indiana Todd Rokita. Che ha agiunto « E noi continuiamo a costruire una solida cultura della vita, che piaccia o no ai satanisti».
 
 
Nella foto, una delle manifestazioni pro aborto dei satanisti.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.