Risultato dell’ideologia gender a scuola: libri osceni per bambini, con la raccomandazione di non mostrarli ai genitori: ce ne parla l’ottimo Leone Grotti su Tempi.
Dieci accademie francesi raccomandano agli insegnanti di adottare libri come “Cosa fanno i maschietti?”. Letture destinate a bambini tra gli 8 e gli 11 anni. Sul sito dell’Accademia di Nantes si raccomanda: «È imperativo che la fase di scoperta [dei temi] avvenga in classe, i libri non sono fatti per essere portati a casa. Le reazioni molto negative di alcuni adulti verso i contenuti potrebbero compromettere il suo utilizzo». Alcuni genitori, venuti a scoprire la cosa, hanno scatenato un putiferio e la “raccomandazione” è stata rimossa dalla pagina internet. I bravi genitori francesi, però, hanno continuato a indagare e hanno scoperto contenuti e immagini pornografiche, in linea con l’ideologia gender, che “insegnano” la malizia, la masturbazione, il voyerismo, la perversione, in modo esplicito, in almeno una decina di altri siti di Accademie francesi...
Per ulteriori particolari, rimandiamo i lettori all’articolo di Tempi.it (si possono vedere alcune delle immagini, molto più esplicite di quella che abbiamo pubblicato noi). A noi preme ribadire che è necessario vigilare: soprattutto chi ha bambini alle scuole elementari deve – oggi più che mai – passare parecchio tempo con loro a parlare di ciò che si fa e che si dice a scuola. C’è gente, nelle alte sfere, che vuol corrompere i nostri figli e fa del tutto per non farcene accorgere.
Redazione