09/07/2013

Il 31 luglio la prima Celebrazione Annuale del Mese dell’Orgoglio Ex-Gay

“Voce dei senza voce” (VoV) e “Uguaglianza e Giustizia per Tutti” sono liete di annunciare la Prima Celebrazione Annuale del Mese dell’Orgoglio Ex-Gay il 31 luglio 2013. “Questo sarà un giorno storico per gli ex-gay in tutto il paese, perché ci uniamo in Campidoglio per spingere il Congresso a riconoscere gli ex omosessuali”, ha commentato Christopher Doyle, co-fondatore e presidente di “Voce dei senza voce”. “Ora che gli ex omosessuali sono una classe protetta contro le discriminazioni a Washington DC, la porta è aperta affinché le nostre storie siano ascoltate ed i nostri successi riconosciuti mentre celebriamo per il primo anno il Mese dell’Orgoglio Ex-Gay. Il 18 giugno, “Voce dei senza voce” ha invitato il presidente Obama e la Casa Bianca ad emettere un decreto presidenziale per celebrare il mese di luglio 2013 come mese storico per gli ex-gay, che per anni, hanno subito discriminazioni ed intimidazioni perché “si permettono” di esistere.
“Grazie alla sentenza del 2009, gli ex-gay non devono più nascondersi nell’ombra per paura di intimidazioni e minacce da parte di attivisti gay e di media che cercano di emarginare e sminuire la nostra comunità”, ha commentato Doyle. Per celebrare questo mese e questo giorno storici per far pressione su Washington, “Voce dei senza voce” organizza anche un ricevimento con “Uguaglianza e Giustizia per Tutti” al Family Research Counsel Action. Fra i relatori invitati sono previsti la deputata Michelle Bachman, l’ex senatore Jim DeMint, Matt Staver di Liberty Counsel, il membro del Congresso Tim Huelskamp, e parecchi leaders di primo piano nelle comunità di fedeli e di ex-gay.

Traduzione a cura di Serafina Geraci

Clicca qui per leggere l’articolo originale pubblicato da Voice of voiceless in lingua inglese

Blu-Dental

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.