19/09/2014

Il bimbo nato prematuro verrà lasciato morire come richiesto dai genitori

Ne abbiamo parlato l’altro ieri ma purtroppo l’esito è giunto ben prima di quanto si potesse pensare: il bambino nato prematuro al quinto mese di gravidanza verrà ucciso.

I genitori del piccolo a cui era stato dato il nome di Titouan l’hanno avuta vinta: avevano chiesto ai medici di togliere l’ossigeno e privarlo delle cure necessarie, definendole sprezzantemente “accanimento terapeutico”.

Il bambino verrà lasciato morire solo perché ha avuto un’emorragia al cervello che comporterà una forma di handicap la cui portata ovviamente non si conosce ancora, ma la coppia non aveva intenzione di occuparsene.

Eugenetica allo stato puro: togliere la possibilità di vivere ad un bambino perché prematuro lascia senza parole tutti a parte purtroppo il comitato etico dell’ospedale Poitiers che ha sentenziato. Al bambino deve esser tolto l’ossigeno e lasciato morire.

Redazione

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.