Comunicato stampa di Olimpia Tarzia, presidente del Movimento PER – politica, etica, responsabilità.
Il Movimento PER aderisce alla manifestazione del 20 giugno in piazza San Giovanni, per la famiglia, per difendere i nostri figli...
“Viviamo immersi in una cultura dominante relativista e individualista, dove il desiderio viene considerato un diritto, dove, da un lato si proclamano i diritti dell’infanzia e la dignità della donna, e dall’altro autorizza ed incoraggia la demolizione dell’unico baluardo della tenuta sociale qual è la famiglia, dove è continua la mistificazione dei diritti civili in diritti umani fino ad arrivare ad imporre il colonialismo ideologico del gender.
Tutto ciò non è più tollerabile e urge mobilitarsi, anche scendendo in piazza, per arginare una tale deriva ideologica e distruttiva, per questo il Movimento PER Politica Etica Responsabilità aderisce alla manifestazione “Difendiamo i nostri figli, stop gender nelle scuole” del 20 giugno a San Giovanni”.
Lo ha affermato l’on. Olimpia Tarzia, presidente del Movimento PER e vice presidente della commissione cultura della Regione Lazio. “Le famiglie hanno per prime la responsabilità educativa dei propri figli e devono per prime adoperarsi affinché le leggi e le istituzioni le sostengano e le difendano, essendo loro stesse protagoniste della trasformazione della società, altrimenti esse, come affermava Giovanni Paolo II, ‘saranno le prime vittime’ del drammatico stravolgimento antropologico in atto”.
Gianluca Di Bella