Il presidente di ProVita, Toni Brandi, chiarisce ancora una volta, in questa intervista a Stefano Degli Abbati, per la trasmissione I TEMI DELL’UMANO: LA NARRAZIONE DELLA BIOETICA, del 13/6/15, gli scopi della manifestazione del 20 giugno prossimo.
“Difendiamo i nostri figli” avrà luogo in Piazza San Giovanni a Roma sabato 20 giugno 2015 alle 15,30.
Questa ennesima riproposizione della cosa è necessaria, perché molti – pare – non hanno ancora ben compreso quali sono gli scopi della manifestazione:
-la difesa dei bambini e della famiglia dall’imposizione ideologica delle astruserie insite nella teoria gender,
-la difesa dei bambini e della famiglia dall’attività parlamentare votata al sovvertimento antropologico delle basi su cui si fonda la civiltà (in primis con il ddl Cirinnà che legalizza il matrimonio gay e sdogana di fatto l’utero in affitto),
– la difesa della famiglia nella sua prioritaria prerogativa costituzionalmente garantita di essere la prima educatrice dei figli.
Ascoltate Brandi: è un’intervista molto breve, ma molto chiara e completa.
Redazione