15/06/2015

Parla Toni Brandi: perché la manifestazione del 20 giugno

Il presidente di ProVita, Toni Brandi, chiarisce ancora una volta, in questa intervista a Stefano Degli Abbati, per la trasmissione I TEMI DELL’UMANO: LA NARRAZIONE DELLA BIOETICA, del 13/6/15, gli scopi della manifestazione del 20 giugno prossimo.

“Difendiamo i nostri figli” avrà luogo in Piazza San Giovanni a Roma sabato 20 giugno 2015 alle 15,30.

Questa ennesima riproposizione della cosa è necessaria, perché molti – pare – non hanno ancora ben compreso quali sono gli scopi della manifestazione:

-la difesa dei bambini e della famiglia dall’imposizione ideologica delle astruserie insite nella teoria gender,

-la difesa dei bambini e della famiglia dall’attività parlamentare votata al sovvertimento antropologico delle basi su cui si fonda la civiltà (in primis con il ddl Cirinnà che legalizza il matrimonio gay e sdogana di fatto l’utero in affitto),

– la difesa della famiglia nella sua prioritaria prerogativa costituzionalmente garantita di essere la prima educatrice dei figli.

Ascoltate Brandi: è un’intervista molto breve, ma molto chiara e completa.

 Redazione

Bludental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.