La Buona Notizia #519 è l’ennesima testimonianza di come la vita vada oltre spesso i calcoli e le aspettative della scienza.
E’ la storia di due gemellini nati fortemente prematuri, poco prima della 23esima settimana di gestazione, negli Stati Uniti lo scorso 2 giugno.
Wrennyn e James Weeks, questi i nomi dei due piccoli “combattenti”, alla nascita pesavano entrambi circa 600 grammi. Pochissimo. Eppure stanno lottando con tenacia per la vita.
I loro giovanissimi genitori stanno affrontando tutto questo nella certezza che il lieto fine è già scritto. E, fortunatamente, hanno chi sta loro vicino e li aiuta, anche economicamente.
Ogni giorno è una nuova sfida, tutta da vivere.
Qui il video del piccolo Wrennyn mentre dorme.
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/jimmy.weeks.98/videos/10156996400795068/” width=”650? height=”550? onlyvideo=”1?]
Lo scrivevamo qualche giorno fa ne La Buona Notizia #510: la scienza, se utilizzata nella maniera corretta e collocata entro i giusti limiti, può costituire un grosso incentivo alla vita.
Vita che, pare quasi ridicolo doverlo continuare a ribadire, inizia fin dal momento del concepimento e che ha fin da subito bisogno di tutte le cure e l’amore possibili.
Fonte: LifeNews
Arrivederci a domani, con La Buona Notizia #520!
Redazione
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita: 94040860226. GRAZIE!