La Buona Notizia #525, che pubblichiamo oggi, riguarda un’organizzazione pro-life americana che opera nella città di Toledo (Ohio).
Si tratta di “Heartbeat“, uno dei primi centri per la gravidanza nel nord America, che svolge un ruolo fondamentale nella tutela della vita nascente e delle madri.
Nato dal volontariato nel 1971, grazie al dottor John F. Hillabrandda e al suo amico Lore Maier, “Heartbeat” si è da sempre contraddistinto per la sua impostazione pro-life e per i metodi innovativi che ha messo in campo, che sono stati presi a modello da altri.
Inoltre, da quando nel 2009 è stato posto alla guida di “Heartbeat” Pat Todak, lo sviluppo è stato ancora maggiore e il budget a disposizione è cambiato totalmente. Oggi la struttura conta infatti quindici dipendenti e l’azione che svolge in difesa della vita è sempre più incisiva: nel solo 2015 sono stati 663 i bambini salvati dall’aborto.
C’è forse una buona notizia più bella di questa?
Fonte: National Right to Life
Arrivederci a domani, con un’altra Buona Notizia!
Redazione
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita: 94040860226. GRAZIE!