Apriamo questa settimana de La Buona Notizia con l’annuncio della vittoria di David Daleiden sulla Planned Parenthood Federation.
Un giudice del Texas, una decina di giorni fa, ha infatti respinto l’accusa di reato che era stata mossa contro il fondatore del Center for Medical Progress, che ha avuto il merito di svelare – con dodici video a dir poco terribili (qui per approfondire) – le azioni senza scrupoli di sorta della PPF, che vendeva parti intere e organi di bambini abortiti.
La Buona Notizia è dunque che le lobby abortiste e le logiche della politica, che ovviamente puntavano a silenziare le (per loro) scomode voci pro-life, non sono riuscite ad avere la meglio sulla verità. Anche se Daleiden deve ancora affrontare accuse fasulle relative al fatto di aver usato un falso ID per accedere a una clinica di Planned Parenthood per un incontro con il personale.
Il giornalismo investigativo può dunque continuare ad esistere, la dignità delle persone umane – a partire dai bimbi nel grembo materno – ha ancora la speranza di essere salvaguardata.
Fonte: LifeNews
Redazione
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita: 94040860226. GRAZIE!