La Buona Notizia di oggi è un fumetto.
O, meglio, sono più fumetti. Fumetti pro-life, realizzati con stile e in grado di trasmettere contenuti anche ai più lontani.
Autore della buona notizia della vita formato fumetto è Adam Ford, che ha deciso di mettere a frutto il suo dono nell’arte e nella comunicazione in favore della causa della vita.
Sul sito web, Adam4d.com, di questo artista-marito-padre sono disponibili già ventitré fumetti che espongono il male dell’aborto, in lingua inglese. Il contenuto è tuttavia piuttosto comprensibile e ne consigliamo dunque la visione e la diffusione.
Il lavori di Ford sono godibili, ma nel contempo impegnativi. Di certo non possono lasciare indifferenti. La vita è una questione con cui non si può scherzare e che va tutelata con ogni mezzo a disposizione, non da ultimo quello – appunto – quello della satira e del fumetto.
L’aborto è un’ingiustizia legalizzata. Ed è un’ingiustizia che non porta benefici a nessuno. Smascherare questo fatto è un atto di civiltà e di altruismo, anche se significa oggigiorno mettersi contro tutti. Ma è una battaglia che vale delle vite umane e che va dunque combattuta con coraggio e determinazione.
Arrivederci a domani, con La Buona Notizia #533!
Fonte: LiveActionNews
Foto in evidenza tratta da: Adam4d.com
Redazione
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita: 94040860226. GRAZIE!