La Buona Notizia di oggi vede ProVita Onlus nelle vesti di protagonista, ovviamente in difesa della famiglia e della vita!
Ieri, domenica 10 luglio, ProVita era presente con uno ricco e colorato stand alla Festa della Famiglia di Salorno, realizzato in associazione con il Coordinamento Famiglie Trentine. Qui sono state distribuite ai partecipanti le nostre riviste (qui per abbonarsi), diversi volantini formato cartolina con alcune delle vignette più “piacciate” sulla nostra pagina Facebook e altro materiale informativo.
Questa è dunque la Buona Notizia con cui apriamo la settimana e che potete condividere con noi grazie alle foto che vi mostriamo.
ProVita è vicina a tutte le realtà che condividono l’importanza di sostenere nella nostra società l’importanza della vita e la diffusione della bellezza e della fecondità legate all’essere famiglia. I bambini, l’amore fedele e duraturo tra un uomo e una donna, la complementarietà tra persone diverse che – nella relazione – si arricchiscono sono valori preziosi e dei quali non si può fare a meno!
A Salorno, in mezzo a bambini accompagnati da genitori e nonni, ProVita ha voluto testimoniare proprio questo: il momento che stiamo attraversando è segnato da tanti problemi ed è necessario avere uno sguardo critico (soprattutto in tema di educazione dei figli e di salvaguardia del matrimonio tra uomo e donna), ma la speranza è ancora tanta, così come sono tante le persone che vivono con gioia l’essere famiglia, nella banalità del quotidiano.
Il mondo pro-life e pro-family è vivo e... la Bellezza salverà il mondo!
Redazione
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita: 94040860226. GRAZIE!