La Buona Notizia di oggi è che un altro centro dove vengono praticati aborti, in Florida, è stato chiuso.
Un’altra volta la forza della vita, il buon senso e la preghiera hanno vinto!
Questa Buona Notizia è frutto dell’operato dell’iniziativa 40 Days for Life (qui alcuni dati), che da più di dieci anni s’impegna a pregare su marciapiedi di fronte alle cliniche che praticano aborti.
Nel corso del tempo, con perseveranza, questo apostolato itinerante ha portato alla chiusura di ben 74 centri dove venivano praticati aborti, il che naturalmente significa che sono stati salvati dalla morte moltissimi bambini, e con loro tante mamme e tanti papà!
L’ultimo centro chiuso, per il quale oggi festeggiamo, è l’Ocala Women’s Center in Florida, davanti al quale i volontari hanno fatto ben sette veglie.
Oltre a questo c’è un’altra Buona Notizia, in aggiunta: la Planned Parenthood ha annunciato che entro la settimana chiuderà un ufficio di riferimento per l’aborto a Muncie, in Indiana.
Avanti dunque per la vita!
Fonte: LifeSiteNews
Redazione
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita: 94040860226. GRAZIE!