La Buona Notizia di oggi è una grande festa che è stata data in onore di Freia David e che ha impazzato sui social americani.
La festa è stata organizzata perché dopo 32 anni di servizio presso un McDonald’s a Needham, in Massachusetts, la scorsa settimana Freia è andata in pensione.
Ciò che ha fatto notizia (una Buona Notizia!), però, non sono i 32 anni di lavoro, ma il fatto che Freia ha la sindrome di Down.
Freia è stata una lavoratrice modello. Sempre puntuale (anzi, in anticipo) e sempre con un gran sorriso di cuore pronto a essere sfoderato in ogni momento per clienti e colleghi.
Il lavoro è stato la sua vita.
Il ristorante ha invitato tutta la comunità alla festa di pensionamento di Freia: più di 100 persone hanno affollato il McDonald’s per festeggiare.
Sono state mangiate due torte giganti e le hanno regalato una collana d’argento, un collage di foto, e tante altre cose.
Freia avuto la fortuna di essere nata nel 1963, ben prima della legalizzazione dell’aborto che ha segnato la condanna a morte dei bambini Down o con altre disabilità.
Oggi circa il 90% dei bambini Down viene eliminata.
Speriamo che la testimonianza di Freia e della gente di Needham serva a salvare qualche vita: ben fatto, Freia, e grazie non solo per le patatine fritte, ma anche per essere segno importante che testimonia il valore sommo di ogni vita umana.
A presto, con un’altra Buona Notizia!
Redazione
Fonte: National Right to Life News
Foto: Patch.com
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!