La Buona Notizia di oggi ce l’ha data Aleteia che ha pubblicato un video che fa davvero commuovere.
E’ un segno di speranza gioiosa anche di fronte a una difficoltà estremamente seria, a un dolore e una preoccupazione davvero imponenti.
Quando un figlio sta male, per i genitori è sempre un dramma. Se poi sta male una bimba di pochi mesi e il male è il cancro, lasciamo ai Lettori immaginare cosa possono aver passato i genitori.
Però, nel caso della piccola Evelyn, che è rimasta paralizzata da quel brutto male (che però sembra sotto controllo), il papà si è inventato e ha costruito una sedia a rotelle del tutto speciale e la piccola è felice, socievole... corre più veloce di tutti i suoi coetanei...
La bimba è talmente gioiosa che fa dimenticare a chi le sta vicino tutto il male e tutti i problemi legati alla paralisi: “Su quella sedia emerge la sua vera personalità”, ha detto la madre. “Adesso interagisce esattamente come qualsiasi altro bambino della sua età. Esplora ogni cosa attorno a lei. È entusiasmante vederla così”.
Redazione
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!