06/10/2016

La Buona Notizia #575: “Piccoli” miracoli, grande umanità

Il piccolo Nathan Phillips junior, due anni e mezzo, ha portato gli anelli al matrimonio dei suoi ... piccoli genitori. Qual è la buona notizia?

La buona notizia è che il piccolo Nathan doveva essere abortito e comunque non avrebbe potuto sopravvivere molto dopo la nascita.

Per di più Nathan  è l’unico “doppio nano” nel Regno Unito, secondo il Daily Express:  è nato sia con la forma di nanismo di sua madre sia con quella di suo padre. La signora Laura Whitfield, che è alta circa 120 cm, soffre di  anachondaplasia; il marito, Nathan Phillips senior è alto circa 1 metro e soffre di  pseudochondaplasia.

La coppia si è incontrata nel 2012 su un set cinematografico. Nel 2013, quando Laura è rimasta incinta, alla 24ma settimana le hanno detto che era meglio abortire un bambino che sarebbe morto nel giro di mezz’ora dalla nascita. Ma Laura ha rifiutato l’aborto.  E tutto è andato bene. Ecco cosa ha detto a un giornalista che la intervistava:

“So che la gente ci ci considera ‘infelici’, ma noi siamo come tutti gli altri: siamo solo un po’ più piccoli!

Redazione

Fonte: Lifesitenews.com


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.