Apriamo oggi questa settimana de La Buona Notizia con il volto sorridente di questa piccola bimbetta americana, fotografata appena cinque giorni dopo la nascita.
Questa immagine è contagiosa nella sua positività ed è diventata subito virale.
La bellezza di questa Buona Notizia non si ferma al sorriso (di per sé eccezionale, nei neonati) di questa bambina e alla constatazione circa la bellezza della vita.
La bambina che vedete fotografata, infatti, è nata prematura: quando è venuta al mondo pesava solamente 1,7 Kg ed è stata subito ricoverata in terapia intensiva.
Appena cinque giorni dopo, tuttavia, eccola sorridere. Un grande dono per la sua mamma, alla prima figlia: un sorriso che ha permesso alla primipara di superare le fatiche e l’ansia che hanno segnato l’esordio nella vita della sua piccolina.
Il sorriso di questa scricciolina ripaga tutto ed appare un «Grazie!» per il dono immenso della vita. Quella vita che, come ha scritto la sua mamma sui social, «è così preziosa».
Arrivederci a domani, con un’altra Buona Notizia!
Redazione
Fonte: Il Corriere della Sera
Fonte foto: #LoveWhatMatters – Credit: Lauren Vinje
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
#STOPuteroinaffitto: firma e fai firmare qui la petizione contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini