Una Buona Notizia, sia pur nell’ambito di una situazione grave e dolorosa, può servire ad andare avanti, a non cedere alla disperazione, ad affrontare i guai con animo positivo e vincente.
Per questo è una buona notizia importante quella ricevuta da Ava Bright Lee e dalla sua famiglia, perché i risultati delle analisi che stava aspettando sono andati bene: negative alle cellule tumorali.
Ava è una bambina di 7 anni, per la quale migliaia di persone hanno pregato, dopo aver visto il suo video sui social in cui chiedeva:”Per favore, pregate per me?“.
La bambina è malata di cancro e nonostante le analisi che aspettava siano andate bene, la prognosi resta gravissima: ha una leucemia bifenotipica, che le è stata diagnosticata due anni fa: le hanno dato poche speranze di vita.
Ma Ava e la sua famiglia hanno detto che si sono sentiti incoraggiati e rinforzati dalle preghiere e dalla solidarietà delle migliaia di persone che hanno risposto al video: Ava ha ricevuto più di 6.000 messaggi di sostegno da tutto il mondo.
Non solo: visti i risultati delle analisi in questione, i medici pare che sarebbero in grado di procedere con un trapianto di midollo. Se le analisi non fossero state negative, ad Ava sarebbero rimaste solo le cure palliative.
Purtroppo, ogni due minuti a un bambino viene diagnosticato un cancro. Ci sono migliaia di bambini che combattono il cancro ogni giorno. Ma l’amore che circola tra le persone è più forte del cancro. La malattia al massimo porta alla morte. L’amore è per sempre e apre la porta dell’eternità.
Redazione
Fonte:Daily Mail
#STOPuteroinaffitto: firma e fai firmare qui la petizione
contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini